NEWS


27 febbraio 2019 torna alla news

Whatever wood the best chips…. Vale anche in Nuova Zelanda!


Grazie ad un ottimo importatore locale, dopo l’installazione di numerosi impianti per la preparazione della legna da ardere, Pezzolato consegna un primo cippatore.

         

La macchina, con colore personalizzato, si farà di certo notare! Azionata da motore da 510 Hp IVECO (vecchio sponsor all backs ) è allestita sul semi-rimorchio del cliente.

L’operatore dalla cabina della gru, anche essa azionata dal motore del cippatore, ha il controllo di tutti i comandi del cippatore tra cui la velocità del ventilatore di espulsione che essendo idraulico può essere variato in continuo.

Il tamburo con 4 coltelli ha un diametro di 820 mm è stato progettato per garantire la migliore qualità di cippato possibile da qualsiasi tipo di tronco o residuo legnoso.

Macchina al lavoro:

torna alla news


Ultime news


Assemblea AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali)…
Venerdì 10 maggio abbiamo ospitato con grande piacere ed interesse l'assemblea dell'AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali) con il gruppo dei…

14 maggio 2019
Impianto Pezzolato per la produzione di…
La necessità del cliente è quella di produrre legna da ardere da tronchi di legno duro (quercia e altre specie…

10 aprile 2019
CONTINUANO INCESSANTI LE CONSEGNE DEI PTH…
Dopo il successo ottenuto alla fiera SIMA di Parigi, questo cippatore della serie PTH 1400/1000 è stata consegnato direttamente al…

25 marzo 2019