NEWS


27 febbraio 2019 torna alla news

Whatever wood the best chips…. Vale anche in Nuova Zelanda!


Grazie ad un ottimo importatore locale, dopo l’installazione di numerosi impianti per la preparazione della legna da ardere, Pezzolato consegna un primo cippatore.

         

La macchina, con colore personalizzato, si farà di certo notare! Azionata da motore da 510 Hp IVECO (vecchio sponsor all backs ) è allestita sul semi-rimorchio del cliente.

L’operatore dalla cabina della gru, anche essa azionata dal motore del cippatore, ha il controllo di tutti i comandi del cippatore tra cui la velocità del ventilatore di espulsione che essendo idraulico può essere variato in continuo.

Il tamburo con 4 coltelli ha un diametro di 820 mm è stato progettato per garantire la migliore qualità di cippato possibile da qualsiasi tipo di tronco o residuo legnoso.

Macchina al lavoro:

torna alla news


Ultime news


CONSEGNATO IN DANIMARCA IL CIPPATORE PTH…
Un cippatore Pezzolato mod.  PTH 1000/1000  HACKERTRUCK, azionato dal motore del camion SCANIA su cui è allestito che eroga una…

11 febbraio 2020
“DUE IMPIANTI SONO MEGLIO DI UNO”
Recentemente, abbiamo realizzato un'installazione importante presso una ditta boschiva specializzata nella produzione della legna da ardere. L'installazione si compone di…

19 dicembre 2019
DUE CONSEGNE “IMPORTANTI” in Svizzera e…
PTH ALL ROAD 1400/1000 in fase di collaudo prima della consegna in Svizzera e Francia nei prossimi giorni. Entrambi azionati…

6 dicembre 2019