NEWS


6 giugno 2014 torna alla news

Nuovo servizio: misurazione continua dell’umidità del cippato


Centralina black box per il monitoraggio continuo di localizzazione, produttività, consumi e qualità del cippato, del tuo cippatore.

La centralina “black box” è un dispositivo assolutamente innovativo e non presente su nessun altro cippatore in commercio. È composto da un dispositivo che acquisisce i parametri caratteristici del cippatore e del motore da cui viene azionato e li associa alla posizione rilevata da GPS, e da un secondo dispositivo che invia tali parametri, registrati in cantiere, al server della centrale operativa.

Inoltre, una grande novità è il misuratore in continuo dell’umidità del cippato prodottoche consente una valutazione qualitativa immediata del prodotto e permette la formazione di carichi adeguati agli autocarri, evitando l’eventuale sovraccarico ai fini della sicurezza stradale, economizzando i trasporti (evitando i carichi parziali) e migliorando la tracciabilità del materiale in caso di eventuali incongruenze tra l’umidità registrata in campo e quella misurata alla centrale.

Scopri di più cliccando sul link seguente:

http://pezzolato.vegasat.net/login.php

torna alla news


Ultime news


PEZZOLATO A EIMA: TECNOLOGIA E INNOVAZIONE…
Pezzolato torna ad EIMA, con un carico di novità relative alla Green Line (dedicata alle macchine per la cippatura) e…

27 ottobre 2022
Al SIMA di Parigi, sullo stand…
Pezzolato sarà presente alla fiera internazionale SIMA di Parigi dal 6 a 10 novembre. Maggiormente in dettaglio, presso lo stand…

24 ottobre 2022
Venite a trovarci ad APF, la…
Venite a trovarci ad APF, la maggiore fiera del Regno Unito per il settore forestale! A partire da giovedì 22…

22 settembre 2022