NEWS


22 Settembre 2022 torna alla news

Venite a trovarci ad APF, la maggiore fiera del Regno Unito per il settore forestale!


Venite a trovarci ad APF, la maggiore fiera del Regno Unito per il settore forestale!

A partire da giovedì 22 e fino a sabato 24 settembre, Pezzolato S.p.a. sarà presente ad APF, la più grande fiera del Regno Unito dedicata al settore forestale presentando due dei propri fiori all’occhiello, entrambi operativi: la nuova macchina compatta per la produzione di legna da ardere TL-K 650 e la testa di serie dei cippatori Pezzolato, ovvero ALL ROAD.

TL-K 650, lanciata nel 2022, è il nuovo impianto “all-in-one” per la produzione di legna da ardere. Un impianto completo, di dimensione compatta, concepito per tagliare tronchi con diametro fino a 650 mm e spaccare i ceppi producendo legna da ardere con sezione programmabile (minimo 50 x 50 mm).

Questo impianto è dotato, inoltre, di un processo automatico per l’eliminazione degli scarti in fase di taglio, ha ridotti assorbimenti energetici (52 kW) e un tempo ciclo automaticamente ottimizzato in relazione alla pezzatura da produrre. Una soluzione che suscita grande interesse nel mercato, garantendo una grande produttività con un unico operatore.

ALL ROAD è il più celebre dei cippatori della scuderia Pezzolato, distribuito ormai in numerosi Paesi Europei ed Extra-Europei, arrivato alla sua seconda versione: frutto del lavoro del team di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, unito a una costante raccolta dei feedback dei propri clienti. Un prodotto potente e tecnologicamente evoluto, in grado di garantire una grande produttività di cippato ai contoterzisti che si trovano ad operare anche in cantieri decisamente complicati da raggiungere.

Venite a trovarci ad APF: Stand 820-875

Ragley Estate, Alcester, Warwickshire B49 5PS

torna alla news


Ultime news


ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024
PEZZOLATO TLC 2024: STORIA E INNOVAZIONE…
Pezzolato S.p.A., da quasi 50 anni nell’ideazione, produzione e commercializzazione di macchinari per la produzione di legna da ardere, vanta…

4 Marzo 2024
PEZZOLATO A PROGETTO FUOCO 2024: DUE…
Pezzolato S.p.A., eccellenza italiana nella produzione di cippatori e impianti industriali per la produzione di legna da ardere, conferma con…

19 Febbraio 2024