NEWS


16 Marzo 2023 torna alla news

Inizia la stagione fieristica di Pezzolato con il MAG di Savigliano.


Partito il primo appuntamento fieristico dell’anno per Pezzolato. Parliamo del MAG – Fiera della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, dal 16 al 19 marzo.

Una bella occasione per Pezzolato per incontrare i propri clienti attuali e potenziali sul territorio, presentando alcune delle sue macchine professionali dedicate alla cippatura e alla produzione della legna da ardere.

Tra i cippatori Pezzolato presenti in fiera spicca la versione “Tornado” del cippatore PTH1400/820: un nuovo modello allestito su camion MAN 6×6 da 510 HP con cabina rotante a elevata visibilità. Sullo stand rappresenta la categoria dei cippatori Pezzolato per processare rapidamente, ma qualitativamente, grandi quantità di biomasse: il PTH 900. Chiudono l’area “Green Line” due macchine compatte e potenti dedicate ai manutentori del verde urbano o di aree boschive: il PTH 30.40 e il PTH 30.70.

Per la produzione di legna da ardere non poteva mancare una SEGA-SPACCA automatica, che affianca l’impianto PROFESSIONAL 2.0: una macchina ideata, costruita e commercializzata per la lavorazione di legna mediterranea, con ingombri e investimenti contenuti, alta produttività e affidabilità, flessibilità di utilizzo grazie alla sega a disco (per tagliare sia tronchi di diametro importante sia fasci di tronchi).

Vi aspettiamo in fiera! STAND n. P 52-54-56/ Q 51-53-55

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024