NEWS


25 Maggio 2023 torna alla news

EUROFOREST 2023: SCOPRITE IN ANTEPRIMA LE NUOVE MACCHINE PEZZOLATO PER LEGNA DA ARDERE E CIPPATO!


 

Pezzolato torna a Euroforest 2023, il principale evento forestale in Europa nel 2023, con un carico di novità e di anteprime mondiali legate sia alla produzione della legna da ardere, sia alla produzione del cippato di alta qualità. Un grande stand C48-58, allestito con un’importante area ricettiva per i clienti e ben tre zone demo dove poter vedere le macchine al lavoro!

La fiera avrà luogo a Saint-Bonnet-de-Joux, all’interno della foresta di Chaumont, dal 22 al 24 giugno e costituirà l’occasione per presentare al mercato un’anteprima mondiale: il primo cippatore semovente a tamburo con motore Caterpillar! Si tratta della nuova versione dell’ALL ROAD di Pezzolato, che affianca i modelli attualmente commercializzati, completando la gamma esistente.

Potrete, inoltre, apprezzare dal vivo la qualità del cippato prodotto dal PTH 1400/820 nella versione TORNADO. Un Hackertruck i cui tratti distintivi sono la cabina rotante ad elevata visibilità e la possibilità del mezzo di spostarsi lungo la catasta di legna senza fermare il tamburo, permettendo una maggiore produzione di cippato.

In anteprima anche la nuova configurazione dell’impianto TL-K 650 con lo spaccalegna orizzontale KV 700. Quest’ultimo è capace di lavorare ceppi con diametro fino a 70cm producendo, in modalità automatica, grandi quantitativi di legna da ardere di qualità. Nella versione presentata in fiera, è inoltre dotato di uno specifico braccio opzionale, che permette di convertire rapidamente la produzione in accendi fuoco di piccolo diametro (20×20 mm).

 

torna alla news


Ultime news


NUOVO APPUNTAMENTO FIERISTICO IN VERMONT CON…
Dopo l’eccezionale apprezzamento ricevuto dagli operatori del settore incontrati durante la fiera Expo Richmond 2024 in Virginia, Pezzolato USA sarà…

18 Aprile 2024
Pezzolato USA vi aspetta alla fiera…
Pezzolato, storica azienda italiana, leader nel settore della produzione di impianti industriali ad elevate performance per la produzione di legna…

10 Aprile 2024
ALL ROAD DI PEZZOLATO: LE SOLUZIONI…
Performance, dinamismo e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le “teste di serie” a prescindere dal settore e l’ALL ROAD di Pezzolato le incarna appieno.…

25 Marzo 2024