GREENLINE

PTH 1400/820 ALLROAD

GREENLINE Allroad

ALL ROAD è un cippatore semovente che presenta funzionalità e dispositivi specifici finora assenti sul mercato italiano ed europeo. La macchina è stata studiata in modo da avere dimensioni compatte per un mezzo industriale di questo tipo, agevolandone l’impiego anche in spazi ridotti di manovra.

La mobilità è massimizzata dalle 4 ruote motrici, tutte sterzanti, che permettono tre possibili modalità di sterzatura: entrambi gli assali in modo discorde, concorde o solo assale anteriore.

La bocca di alimentazione è stata posta in basso per velocizzare il lavoro sia con il materiale sistemato in piccoli mucchi, sia con il legname raccolto in grosse cataste.

Il tamburo chiuso Pezzolato, noto per affidabilità e durata senza necessità di manutenzione, è stato progettato per garantire cippato di qualità sia di piccole che grandi dimensioni. È largo 1400 mm con un peso di circa 3500 kg, ed è del tipo a sezioni per ripartire meglio lo sforzo della macchina, a beneficio di una riduzione di vibrazioni, rumore e consumi.

La ventola di espulsione del cippato con variazione continua della velocità consente di adeguarne il regime alle effettive necessità riducendone il consumo energetico e la produzione di cippato troppo fine.

Il motore turbocompresso Stage IV (euro 6) impiega i sistemi EGR (ricircolo gas di scarico) ed SCR (Ad-Blue), è SCANIA con 550 Hp di potenza.

Per aumentare l’area raggiungibile con la gru e migliorare la visibilità della zona di carico del legname la cabina si solleva e indietreggia di circa un metro. La cabina, completamente vetrata e climatizzata, è dotata di comandi per il completo controllo della macchina sia nello spostamento che nella cippatura attraverso i due pannelli touch-screen a colori da 12,1”.

La grande dimensione dei pannelli consente anche la visualizzazione, singola o simultanea, della ripresa delle due video camere in dotazione.

Il nuovo design del convogliatore permette di scaricare il materiale anche su mezzi posizionati di fronte alla cabina, oltre che di fianco e dietro al motore.

Il software dell’All Road è ottimizzato in modo che l’operatore possa movimentare il mezzo nel cantiere senza dover interrompere la cippatura; garantisce inoltre il passaggio automatico dalla configurazione stradale a quella di lavoro in meno di un minuto.


SCHEDA TECNICA PTH 1400/820 ALLROAD
Potenza motore diesel Hp/kW 551/405
Diametro massimo cippabile mm 600
Passaggio massimo materiale mm 1400 x 800
Coltelli 5
Produzione oraria m3/h 180 - 200
Diametro tamburo mm 820
Larghezza tamburo mm 1330
Lunghezza catena di alimentazione mm 1700
Larghezza tramoggia mm 2100
Altezza da terra della tramoggia di carico mm 1050
Larghezza tramoggia mm 2100
Velocità massima tecnica Km/h 55-75
Velocità omologabile Km/h 40-80
Peso Kg 31000

VIDEO GALLERY


ACCESSORI E ALLESTIMENTI

RICHIEDI INFORMAZIONI


Indirizzo*
Città*
Provincia*
CAP*



> AZIONAMENTI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO
Motore Scania 550 HP
> IN EVIDENZA

180-200 m3/h
Capacità produttiva

1400 x 1000 mm
Passaggio massimo materiale in entrata
> AZIONAMENTI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO
Motore Scania 550 HP
> ALTRI MACCHINARI

NON SAI SU QUALE MODELLO ORIENTARTI?
RICHIEDI UN SUPPORTO COMMERCIALE PER INDIVIDUARE LA MACCHINA PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
CONTATTACI