GREENLINE

PTH 1400/1000 ALLROAD

GREENLINE Allroad

Mobilità massimizzata dalle 4 ruote motrici (NOKIAN 650-65 R38), tutte sterzanti, che permettono tre possibili modalità di sterzatura: entrambi gli assali in modo discorde, concorde o solo assale anteriore.

Azionamento con motore VOLVO PENTA TAD 1672, 6 cilindri, 16,12 litri, 515 kW, 700 Hp, 3200 Nm

Gru Palfinger Epsilon S110F104, lunghezza braccio 10,1 m con pinza FG31R e comandi elettrici con joystick. Posizionata a centro macchina per una distribuzione ottimale dei carichi sia in fase di trasporto che di lavoro evitando torsioni anomale sul telaio del veicolo.

4 piedi stabilizzatori, due dei quali con uscita laterale, per ottimizzare la stabilità della macchina migliorando il confort per l’operatore.

Ampia tramoggia di carico progettata appositamente per lavorare materiale voluminoso, dotata di una catenaria di alimentazione larga 1400 mm e posizionata a 1050 mm da terra per velocizzare le operazioni di carico sia con il materiale sistemato in piccoli mucchi, sia con il legname raccolto in grosse cataste.

Tamburo chiuso Pezzolato, noto per affidabilità e garantito per la vita della macchina; progettato per cippato di qualità sia di piccole che grandi dimensioni. Largo 1400 mm con un peso di circa 4500 kg, è del tipo a sezioni sfalsate per ripartire meglio lo sforzo della macchina, a beneficio di una riduzione di vibrazioni, rumore e consumi.

Cabina confort, sollevabile ed orientabile per ottimizzare la visibilità sulla zona di carico durante l’utilizzo della gru e sul convogliatore di scarico. Completamente vetrata e climatizzata, è dotata di comandi per il completo controllo della macchina sia nello spostamento che nella cippatura.

Software ottimizzato: garantisce che l’operatore possa movimentare il mezzo nel cantiere senza dover interrompere la cippatura oltre che il passaggio automatico dalla configurazione stradale a quella di lavoro in meno di 60 secondi.

Ventilatore per l’espulsione del cippato ad azionamento idraulico e con variazione continua della velocità che consente di adeguarne il regime alle effettive necessità riducendo il consumo energetico e la produzione dicippato troppo fine. La velocità, impostata dall’operatore, viene mantenuta costante dal sistema anche se varia il regime del motore principale.

Parti ad usura del ventilatore e del convogliatore di scarico realizzate con piastre anti-usura composte da una base di acciaio normale e riporti di carburi (CDP – Castodur Diamond Plates). Il CDP rappresenta attualmente la migliore soluzione presente sul mercato per gli impieghi anti-usura lavorando con materiali legnosi.


SCHEDA TECNICA PTH 1400/1000 ALLROAD
Potenza motore diesel hp/kW 700/515
Diametro massimo cippabile mm 800
Passaggio massimo materiale mm 1400 x 1100
Coltelli 6
Produzione oraria m³/h fino a 380
Diametro tamburo mm 1000
Larghezza tamburo mm 1400
Lunghezza nastro di alimentazione in acciaio a maglie chiuse con arpioni mm 2000
Larghezza tramoggia mm 2100
Altezza da terra della tramoggia di carico mm 1050
Peso Kg 32000

VIDEO GALLERY


ACCESSORI E ALLESTIMENTI

RICHIEDI INFORMAZIONI


Indirizzo*
Città*
Provincia*
CAP*



> AZIONAMENTI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO
Motore Volvo 796 HP
> IN EVIDENZA

380 m3/h
Capacità produttiva

1400 x 1100 mm
Passaggio massimo materiale in entrata
> AZIONAMENTI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO
Motore Volvo 796 HP
> ALTRI MACCHINARI

NON SAI SU QUALE MODELLO ORIENTARTI?
RICHIEDI UN SUPPORTO COMMERCIALE PER INDIVIDUARE LA MACCHINA PIÙ ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
CONTATTACI