GREENLINE

Cippatrici prezzi

 

Richiedi i prezzi della Cippatrice Pezzolato

 

 

L’azienda Pezzolato, grazie a 40 anni di esperienza nella lavorazione del legname, è oggi leader nella progettazione e nella costruzione di macchine per lo smaltimento del legname e dei residui della potatura. Puoi scegliere tra cippatrici a tamburo e a disco, con differenti tipologie di azionamento (a presa di forza, a motore autonomo, con motore elettrico); la versione a tamburo è disponibile anche per motorizzazioni dei camion dai 480 ai 680 Hp.

L’estrema versatilità produttiva e la capacità di soddisfare le esigenze di una clientela versatile (da piccoli utilizzatori a grandi imprese agricole e forestali) hanno permesso a Pezzolato SpA di raggiungere i vertici del mercato nazionale ed internazionale.

Non esitare a richiedere i prezzi della cippatrice Pezzolato: i nostri tecnici sono a tua disposizione per illustrarti tutti i modelli di cippatrici, le modalità d’uso e gli accessori disponibili.

Per aggiudicarti le migliori offerte, puoi visitare la sezione Usato: valuta i prezzi delle cippatrici e i vari modelli in vendita da parte dei clienti o dell’azienda stessa.

Un magazzino ricambi particolarmente fornito, una gestione informatizzata degli ordini, una rete di assistenza capillare e una spiccata versatilità nella gestione delle risorse garantiscono un servizio di vendita e post vendita immediato ed affidabile.

Le Cippatrici Pezzolato sono perfette per essere utilizzate nei frutteti, nei vivai, nei parchi, nei viali, nei boschi e nel sottobosco; disponibili in differenti modelli, si fanno apprezzare per la struttura tipicamente robusta del marchio Pezzolato, garantendo affidabilità ed ottime prestazioni. Contattaci per conoscere modelli e prezzi delle cippatrici.

Scopri tutte le linee di produzione Pezzolato: Cippatrici, macchine per il compost, impianti per legna da ardere, segheria e impianti di cogenerazione.

ALLROAD


ALL ROAD sono cippatori semoventi che presentano funzionalità e dispositivi specifici finora assenti sul mercato italiano ed europeo. La macchina è stata studiata in modo da avere dimensioni compatte per un mezzo industriale di questo tipo, agevolandone l’impiego anche in spazi ridotti di manovra.

 

Scopri maggiori dettagli