NEWS


7 agosto 2017 torna alla news

Cippatore All Road: orgoglio Pezzolato


Il cippatore All Road, pur essendo un macchinario di tipo industriale, è stato progettato dai tecnici Pezzolato in modo da avere dimensioni compatte per agevolarne l’impiego anche in spazi ridotti di manovra. La mobilità è massimizzata dalle 4 ruote motrici, tutte sterzanti, che permettono tre possibili modalità di sterzatura: entrambi gli assali in modo discorde, concorde o solo assale anteriore.

La cabina, completamente vetrata e climatiz­zata, è dotata di comandi per il totale controllo del­la macchina sia nello spostamento che nella cippatura.

Il software dell’All Road ga­rantisce il passaggio automatico dalla configura­zione stradale a quella di lavoro in meno di un minuto.

torna alla news


Ultime news


CONTINUANO INCESSANTI LE CONSEGNE DEI PTH…
Dopo il successo ottenuto alla fiera SIMA di Parigi, questo cippatore della serie PTH 1400/1000 è stata consegnato direttamente al…

25 marzo 2019
Impianto Pezzolato TLA 13 al lavoro…
Impianto per la preparazione della legna da ardere Pezzolato TLA 13 al lavoro in una piattaforma per lo smaltimento del…

8 marzo 2019
Whatever wood the best chips…. Vale…
Grazie ad un ottimo importatore locale, dopo l’installazione di numerosi impianti per la preparazione della legna da ardere, Pezzolato consegna…

27 febbraio 2019